"REIKI: L'ARTE SEGRETA DI INVITARE LA FORTUNA" Sensei Mikao Usui

Scuola di Formazione Reiki Metodo Tradizionale Usui e Karuna(R) Reiki

Serata condivisione Reiki e Meditazione Hatsurei Ho

Mercoledi 26 Agosto ore 21,00- 23,00

La serata è aperta agli operatori Reiki di tutti i livelli, del Metodo Tradizionale Usui, anche a coloro che non seguono il percorso Reiki con Parallelamente.
Ci dedicheremo alla meditazione Hatsurei Ho durante la quale Lara Manetti (insegnante Reiki Metodo Tradizionale Usui e Karuna(r) Reiki ) passerà l'iniziazione Reiju. Reiju non è una vera e propria iniziazione in quanto la sua funzione non è quella di armonizzare a un livello successivo del metodo praticato, bensì di elevare lo stato vibrazionale della persona, rafforzare la sua struttura energetica ed aiutarne il radicamento. Mikao Usui praticava Reiju con i suoi studenti ad ogni incontro.
Dopo la meditazione ci scambieremo trattamenti di Reiki
Per partecipare inviare una mail all'indirizzo info@parallelamente.it o contattare Lara al 339 2963823
Serata ad offerta libera e consapevole
Grazie _/\_- Lara
"Professione esercitata ai sensi della Legge n. 4 del 14 Gennaio 2013"

CORSO MAESTRATO REIKI METODO TRADIZIONALE USUI

24 e 25 OTTOBRE 2020 (primo dei 4 incontri)

Quando si è sperimentato a sufficienza e con il Cuore, prima di tutto su di sè e poi sugli altri, l'Energia del Reiki e se "sentiamo" dentro di noi l'esigenza di fare di questo metodo una vera e propria scelta di vita, di condivisione totale, allora forse è il momento di intraprendere questo cammino. Il percorso del Maestrato presuppone di essere già in possesso degli altri livelli Reiki e di voler intraprendere la strada dell'insegnamento, ma soprattutto il desiderio di volersi rimettere in discussione ogni volta che ci approcciamo a un gruppo diverso di persone, perchè sarà molto più quello che imparerete rispetto al sapere che condividerete. Essere insegnanti Reiki non è un punto di arrivo, bensì un meraviglioso nuovo inizio sul percorso di conoscenza e condivisione. E' totale espansione, è condivisione d'intenti e d'Amore.
Per ulteriori informazioni visita la seguente pagina di questo sito: http://www.parallelamente.it/cos%C3%A8-il-reiki/i-corsi-reiki



Le serate ed i corsi si svolgeranno a numero chiuso e nel rispetto delle attuali norme vigenti per il contenimento dei contagi da covid. Pertanto è necessario prenotare per confermare la partecipazione

Lo scopo principale del Reiki non è solo la guarigione dalle malattie , 

quanto piuttosto il rafforzamento di tutti i talenti naturali disponibili, 

l'equilibrio dello spirito, la salute del corpo e conseguentemente 

il raggiungimento della fortuna"        

Sensei Mikao Usui