EVENTI ED INCONTRI SULLO SCIAMANISMO

La frenesia della quotidianeità, della vita in generale ci ha portati ad allontanarci da un "sentire" profondo insito in ogni essere umano, che esula dagli altri 5 sensi di cui siamo dotati. Un sentire che ci connette a Madre Terra, al Cielo e a tutti gli altri elementi della Natura; un sentire che ci permette di esperire mondi e dimensioni ricche di significati e di messaggi per la nostra salute e per il nostro cammino su questa terra. Tale connessione sviluppa empatia, amore e rispetto profondo per il tutto , e di conseguenza la necessità di celebrare gli eventi della Natura, con la Natura.
Il Cerchio sciamanico ci aiuta a ritrovare e sviluppare questa preziosa connessione e questo indispensabile "sentire".
Sabato 22 Settembre attraverso il suono dei tamburi dei sonagli, celebreremo l'equilibrio perfetto fra Luce e Ombra. Celebreremo il coraggio di abbandonare quello che non ci serve più, come gli Alberi sapientemente si liberano delle foglie secche e abbracceremo la gioia di addentrarci nelle profondità di noi stessi, per seminare desideri e intenti che daranno i loro frutti, come i semi delle piante che madre terra nutre e protegge durante le stagioni fredde, affinché possano germogliare con la buona stagione."

Programma:

- Ore 18,00 arrivo e disbrigo pratiche burocratiche
- Ore 18,30 Viaggio sciamanico per incontrare il proprio animale di potere
- Ore 20,00 Cena vegetariana a Buffet
- Ore 21,30 Celebrazione Equinozio d'Autunno con il Fuoco e con la Terra
- Ore 22,30 Condivisioni e saluti

Cosa portarsi:

1. Se avete il vostro tamburo o i sonagli
2. Carta e penna
3. Un piccolo vaso con della terra

Per infos e costi scrivere a info@parallelamente.it o chiamare Lara al 339 2963823. Prenotazione entro e non oltre Giovedì 20 Settembre.
Per partecipare agli eventi di Parallelamente è necessario essere in possesso della tessera annuale, eccezionalmente per questo evento di Euro 10,00, pertanto per chi non è già socio, al costo dell'evento deve aggiungere anche il costo della tessera.
Il Cerchio è tenuto da Lara Manetti, per qualsiasi infos su di lei, visitare la pagina di questo sito: http://www.parallelamente.it/chi-sono